Serie B, si gioca Carpi-Bari in data 28 dicembre; è l’ultima gara del 2017, si giocherà al Cabassi di Carpi, alle 20:30 la ventunesima gara del campionato. L’arbitro dell’incontro è il signor. Ghersini della sezione di Genova. Calci d’angolo, Carpi : 4. Bari : 6 . Ammonizioni, Carpi : Pasciuti. Bari : . Espulsioni, nessuna. Il Carpi vuole continuare il trend positivo, ma non sarà facile, il Bari è tra le migliori forze del campionato.
Ecco le probabili formazioni.
Carpi : Colombi, Capela, Brosco, Ligi, Verna, Mbaye, Saber, Pasciuti, Pachonik, Nzola, Mbakogu. All. Calabro.
Bari : Micai, Sabelli, Diakitè, Marrone, D’Elia, Tello, Basha, Iocolano, Improta, Nenè, Floro Flores
Primo tempo : Primi dieci minuti squadre bloccate. 15° punizione dal limite di Nenè out di poco, Bari vicino al vantaggio. 27° Nenè si gira e tira dalla distnza, ma è out. 31° partita bloccata, poche occsioni goal. 34° tre occasioni d’oro, Improta tira di testa in area, para Colombi. Esce Saber per Saric. 43° Brosco esce per Bittante. Due minuti di recupero. Ghersini fischia la fine di un primo tempo noioso e bloccato, 0-0 e si va negli spogliatoi.
Secondo tempo : 6° Colombi vola in corner su tiro di Nenè. 12° Sabelli dai 30 metri out. Galano entra per Floro Flores. 15° bella giocata palla al piede di Nzola, Tello lo ferma. 20° tiro di collo di Improta, bella parata di Colombi. Busellato entra per Iocolano 24°. 31° Diakitè out di testa su corner. Fuori Basha dentro Kozak 36°. 39° Liggi per Nzola che non chiude. Due minuti decretati da Ghersini. Fine partita 0-0 noioso, fine del 2017 per la serie B, si torna in campo alla fine di gennaio.