Ventiseiesima giornata di Serie B, si gioca Foggia-Carpi di sabato diciassette febbraio allo Stadio Zaccheria di Foggia alle 15:00. L’arbitro della gara è il signor. Pinzani di Empoli. Il Carpi l’ultima ha pareggiato in rimonta contro la temibile Cremonese, mentre il Foggia ha espugnato Palermo con un sorprendente 2-1. Il Carpi è a quota 36 in corsa per i play off, il Foggia è a quota 31, e vuole fare il salto di qualità ! Ecco le probabili formazioni. Calci d’angolo Foggia : 4 . Carpi : 6. Ammonizioni, Foggia : Deli . Carpi : Pasciuti, Poli . Espulsioni : Nessuna .

Foggia : Guarna, Tonucci, Camporese, Martinelli, Garbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl, Mazzeo, Nicastro. All. Giovanni Stroppa

Carpi : Colombi, Pachonik, Poli, Ligi, Di Chiara, Pasciuti, Mbaye, Verna, Garritano, Concas, Melchiorri. All. Calabro.

Primo tempo : Quinto minuto tiro svirgolato di Melchiorri, nessun pericolo per Guarna. Mazzeo al nono tiro pericolosissimo di testa, miracolo Colombi. Quindicesimo partita piacevole allo Zaccheria di Foggia. 19° Mazzeo colpo di testa vincente 1-0 Foggia Carpi poco propositivo. 25° Foggia fa la partita. 31° Guarna esce e salva ma è tutto in fuorigioco. Verso il 30° Carpi avanti, ma il Foggia è ben coperto. 35° Melchiorri occasione ghiotta per il pari, ma è corner. 37° Kragl tira da trenta metri una punizione micidiale, 2-0 Foggia e partita in ghiaccio per i rossoneri. Di Chiara sciabolata ma Guarna para bene, 2-0 al fine primo tempo.

Secondo tempo : Entra Nzola per Concas. Terzo minuto Verna tira ma è corner. Decimo minuto della ripresa nessun occasione da goal il Foggia si difende bene. Undiecesimo Deli serpentina Kragl firma il tris e la doppietta personale partita chiusa allo Zaccheria. 16° esce Pasciuti per Calapai. 16° tiro morbido di Nzola, la agguanta Guarna. Diciassettesimo esce Deli per Zambelli. Al 20° serpentina di Verna, nessun pericolo per la difesa rossonera. Venticinquesimo esce Nicastro per Duamel. 31° entra Scaglia per Greco nel Foggia. 37° entra Jelenic per Garritano. Tre di recupero. Nzola tira rasoterra, è corner. Non succede nulla nel recupero Foggia in un momento strabiliante, Carpi perde dopo due vittorie e un pareggio.