Brescia-Carpi si gioca di sabato quattordici aprile alle 15:00 allo Stadio Rigamonti di Brescia la 35° giornata di serie B. L’ultima giornata i biancoazzurri bresciani hanno vinto 2-1 in casa del Venezia, mentre il Carpi di Calabro ha perso 2-0 in casa dell’Ascoli, giocando una brutta partita. L’arbitro della gara è il signor. Guccini di Albano Laziale. Calci d’angolo, Brescia : 8. Carpi : 1 . Ammonizioni, Brescia : N’doji, Caracciolo . Carpi : Brosco, Garritano . Espulsioni : Ecco le formazioni.
Brescia : Minelli, Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi, Bisoli, Tonali, Ndoj, Torregrossa, Caracciolo, Furlan . All. Boscaglia
Carpi : Colombi, Capela, Poli, Brosco, Pachonik, Garritano, Pasciuti, Saber, Di Chiara Concas, Melchiorri. All. Calabro
Primo tempo : Terzo minuto occasione di Caracciolo, Colombi sicuro. Al decimo partita senza emozioni meglio il Brescia all’inizio. 13° Saber fallo in attacco ai danni di Coppolaro. Diciannovesimo in un corner Carpi Capela svirgola e nulla di fatto ! Ventunesimo Melchiorri colpo di testa out. 37° siamo verso la fine del primo tempo poche occasioni una per parte. 44° goal del Brescia ma Gastaldello è in fuorigioco. Zero recupero, Guccini manda le squadre negli spogliatoi, 0-0.
Secondo tempo : Zero cambi si riparte. Brescia ricomincia il secondo tempo all’attacco, i biancorossi si difendono. Sesto batte Furlan nessun pericolo per Colombi. 10° di tacco Caracciolo, Torregrossa per poco non segna. 13° Capela stende Torregrossa è rigore per Guccini. Caracciolo scivola sugli undici metri, ancora zero a zero incredibile al Rigamonti. Esce Saber per Verna. Esce Longhi per Curcio al 16°. Al 20° esce Concas per Sabbione nel Carpi. 22° Garritano tira a giro dai 20 metri out. Il Brescia domina il Carpi prova i contropiedi. 28° esce Coppolaro nel Brescia per Okwonko. 30° Torregrossa bel tiro e ottima parata Colombi, Caracciolo prova il tap in ma è off side. 34° entra Mbaye per Di Chiara. 36° eurogoal di Caracciolo in mezza rovesciata giallo per essersi tolto la maglia. 39° esce Torregrossa per Meccariello. Quattro di recupero. A pochi secondi dalla fine goal di Melchiorri pareggio importantissimo, stop e infila Minelli 1-1 clamoroso !!!!!! Ricordo che c’è il turno infrasettimanale martedì alle 20:30 Carpi-Perugia al Cabassi.