Carpi-Perugia, si gioca di martedì diciassette aprile allo Stadio Cabassi di Carpi alle ore 20:30. L’ultima giornata il Carpi ha agguantato il Brescia al Rigamonti al 94° con il solito Melchiorri, mentre il Perugia ha fatto 1-1 anch’essa in casa contro il Venezia. La giornata è la numero 36° e l’arbitro dell’incontro è il signor. Antonio Di Martino di Teramo. Calci d’angolo, Carpi : 4 . Perugia : 3 . Ammonizioni, Carpi : Sabbione, Brosco . Perugia : Bianco, Leali, Colombatto . Espulsioni : . Ecco le formazioni.

Carpi : Colombi, Calapai, Poli, Calapai, Pachonik, Sabbione, Verna, Jelenic, Mbaye, Pasciuti, Melchiorri. All. Calabro

Primo tempo : Leali, Volta, Del Prete, Belmonte, Mustacchio, Gustafson, Bianco, Terrani, Buonaiuto, Cerri, Di Carmine. All. Breda.

Primo tempo : Carpi partito propositivo. Primi dieci minuti partita vivace, Carpi all’attacco il Perugia si difende e attacca, equilibrio. Melchiorri all’11° prova a saltare Volta, ma è solo corner. 14° Di Carmine fa centro su assist di Bonaiuto, Perugia in vantaggio al Cabassi. 19° Poli ciabattata dalla distanza. 20° Sabbione a porta vuota si divora il pari ! 25° il Carpi prova ad attaccare ma il Perugia è ben messo in campo. 35° partita bloccata e meno divertente nella seconda metà del primo tempo. 35° Melchiorri fermato al limite da Del Prete punizione. Jelenic palo pieno, poi corner. Finisce 1-0 per gli ospiti il primo tempo, no recupero e Di Martino manda le squadre negli spogliatoi.

Secondo tempo : Sesto minuto del secondo tempo le due squadre ripartono forte. Decimo minuto azione alla Tomba di Melchiorri che colpisce l’esterno della rete, pari sfiorato. Esce Calapai per Concas. Guftanson su assist di Bonaiuta firma il goal che taglia le gambe al Carpi al 14°. Esce Bianco per Colombatto nel Perugia. Del Prete per Della Fiore al 20°. Ventunesimo entra Brosco per Capela. 22° Di Carmine out di poco Perugia vicino al tris. 25° Sabbione esce per Garritano. 33° Verna sbatte sul muro perugino. 38° entra Oulai per gìGuftanson. 41° Garritano assist per Concas 1-2 Carpi, che prova a sorpresa a riaprire la gara. Cinque di recupero. Garritano braccato in area, niente penalty ! Di Martino fischia la fine si reclama un rigore nel finale su Garritano, punti persi per il Carpi sempre a ridosso dalla zona play off, ma la salvezza è priorità, sabato c’è Parma-Carpi derby d’Emilia.