Pro Modena, oggi il Modena è tornato al Braglia a partire dai più piccoli, festa per la città e i tifosi !

Giornata di grande festa oggi al Braglia per la festa dell’Accademia e il ritorno del Modena al Braglia dopo mesi nerissimi ormai alle spalle. La giornata è durata dalle 14:00 fino alle 21:30/22:00, lunghissima giornata dedicata alla rinascita della società, al ritorno dei tifosi allo stadio, circa tremila i presenti, ma soprattutto giornata dedicata ai più piccoli che hanno provato la gioia di giocare nel campo storico della città tra tanti amici e passare una giornata di puro sport e divertimento, resa tale grazie all’aiuto di 120 volontari che hanno reso possibile una giornata perfetta per Modena, il Modena e il calcio gialloblu.

Verso le 15:00 ha parlato Guerzoni : ” Chiedo un applauso allo staff, oggi è ripartenza per la città stadio è gioiello dei modenesi; è aperta la stagione viva il Modena ! ”

Alle 15:15 iniziano una serie di partitelle per tutto il pomeriggio, senza badare al risultato, ma solo alla correttezza e al divertimento, senza escludere nessuno, basi importante per uno sport che si fonda sulla lealtà e sulla condivisione.

La giornata prosegue cori dei tifosi degni della massima serie, musica, felicità e voglia di Modena le basi della giornata di oggi.

Le partite sono andate avanti fino alle 20:30 e successivamente hanno parlato le istituzioni ovvero il presidente Salerno, i maggiori soci, e il mr. e il pubblico ha risposto positivamente ha una gran voglia di vedere all’opera il nuovo Modena di Amadei e Sghedoni.

Ecco le dichiarazioni :

– Salerno – ” Grossa responsabilità e gioia immensa, ripartiamo dai nostri ragazzi, futuri campioni. Il settore giovanile è stato apprezzato nel bando, lo sport è educativo e formativo. ”

– Amadei – ” Oggi bei momenti, vi ringrazio dell’affetto. Ero perplesso e innamorato di tornare a Modena, ma oggi ho avuto la conferma, Modena mi vuole bene e sono felice della decisione. ”

– Apolloni – ” Ringrazio Amadei e Tosi ho molta voglia di Modena e del Modena. Ho sempre seguito la squadra e la ferita mi è rimasta. Vi voglio numerosi allo stadio, tutti giallli, vi divertiremo ! ”

Foto fatta dal vivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...