Procede bene il ritiro dei biancorossi in quel di Fanano, sgambate, palestra e partitelle contro squadre più o meno blasonate. Ieri contro la selezione Montagna i ragazzi di Chezzi si sono imposti per 10-0, con tripletta di Pasciuti, e i goal di Nzola e del neo giovane acquisto olandese Van der Hejiden. Nel week end ci saranno due sfide : sabato una rappresentativa dell’Eccellenza, e domenica test di lusso, ovvero a Trento alle 21:00 c’è il Napoli di Ancelotti per aumentare l’asticella.

Venerdì 20 luglio è l’ultimo giorno utile per gli abbonati al campionato 2017-18 di esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La prelazione è esercitabile solo presso la sede di via Abetone 2, fino a venerdì 20 luglio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19,30. Contestualmente, continua la vendita libera presso la stessa sede di via Abetone e presso le filiali di Bper Banca, dove sono in vendita esclusiva i Pacchetti Famiglia.

Per quanto riguarda la salute dei giocatori, nella giornata odierna Michele Vano si è sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi della frattura complessa della base del primo metacarpo della mano sinistra e della frattura del polo prossimale dello scafoide del polso sinistro.

Inoltre altri problemini di meno conto : Piu (tenuto a riposo ieri per un’infiammazione al dito di un piede) ha lavorato in palestra e rientrerà in gruppo domani, mentre Pachonik (che ha lasciato precauzionalmente il campo in anticipo ieri) ha svolto una parte col gruppo e poi lavoro personalizzato, Giorico si è allenato regolarmente con la squadra.

Foto sito Carpi.