Parte male il campionato del nuovo Carpi targato Marcello Chezzi. Il Foggia spinto dalla carica dello Zaccheria ha trovato subito i 3 punti stravincendo contro un Carpi che si è svegliato troppo tardi, infatti al minuto 61° i pugliesi erano gia sul 4-0.

Nei rossoneri di Grassadonia, espulso per proteste Kragl una marcia in più ormai talento della serie B. Il Foggia ha fatto venire il mal di testa ai ragazzi di Chezzi, che hanno subito il tiki taka della banda di Grassadonia. Nel Carpi salvo praticamente solo gli autori dei goal, Mokulu molto propositivo e Jelenic ( quest’ultimo autore di un grandissimo goal ) per aver riaperto la gara anche se troppo tardi ! La difesa biancorossa da riguardare completamente tutti negativi, ripeto l’unico pericoloso l’ex Avellino che potrà fare bene in campionato, insieme ad Arrighini, malino invece l’ex Empoli Piu.

Il Carpi è ripartito sulla falsa riga dell’anno scorso, soffrendo in trasferta, soprattutto i grandi stadi, ma nel secondo turno si giocherà al Cabassi contro il Cittadella, sempre ostico. Il nuovo ” look ” del Cabassi darà più carica ai biancorossi ??? E’ presto per fare pronostici finali, ma l’obbiettivo rimane la salvezza in un campionato, quello cadetto, sempre più competitivo !

Foto Wikipedia.