Terza giornata di serie A, e poi la pausa nazionali. Il Sassuolo è partito forte con la vittoria alla prima contro l’Inter e il pareggio portato a casa alla fine in casa del Cagliari grazie al rigore di Boateng. Il Genoa invece la prima gara rinviata per lutto e seconda vittoria 2-1 al Marassi contro l’Empoli, buon momento per entrambe. Si gioca di domenica due settembre alle 20:30 al Mapei di Reggio Emilia e l’arbitro è il signor. Rocchi di Firenze.
Ecco le probabili formazioni :
Sassuolo :
Consigli, Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio, Bourabia, Locatelli, Duncan, Berardi, Di Francesco, Boateng. All. De Zerbi.
Genoa : Marchetti, Biraschi, Spolli, Zukanovic, Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito, Pandev, Platek, Kouamè. All. Ballardini.
Foto sito Sassuolo.