Ci siamo, domenica il nuovo Modena scenderà di nuovo in campo davanti al pubblico amico dopo ” secoli ” si può proprio dire ” secoli “, di astinenza .

Il Modena giocherà domenica al Braglia alle ore 15:00 e cercherà di portare a casa il risultato a tutti i costi dopo un pre campionato difficile. Gli oltre cinque mila sostenitori canarini vogliono prima di tutto i tre punti visto la rosa creata dalla società, ma vorrebbero anche divertirsi come ai vecchi tempi, sperando in un futuro sempre più roseo.

Gli abbonamenti venduti in totale nella campagna abbonamenti sono oltre 5500, numeri importantissimi per la categoria. Il Modena deve sfruttare il fattore campo con il Braglia che dovrà spaventare letteralmente ogni avversario, e cercando di ottenere punti pure fuori, la vittoria del campionato non è assolutamente scontata, guai a pensare di aver gia vinto !

Come chicca in girone ci sarà pure la Reggiana, rivale di sempre, derby che sarà il clou di un girone affascinante e pure blasonato.

Niente ora si aspetta pian piano il grande giorno, domenica arriva presto e poi Modena potrà tornare a vivere di calcio, TUTTI ALLO STADIO…

Foto pag FB Modena.