Si gioca Modena-Voghera, domenica trenta settembre alle 15:00 allo Stadio Braglia di Modena, davanti a un discreto pubblico, che ha voglia di divertirsi vedendo segnare magari anche gli attaccanti, finora ancora a secco. Il Modena ha vinto 1-0 contro Carpaneto e Lentigione ed è primo in classifica a sei punti insieme al Fiorenzuola. Il Voghera invece ha fatto l’opposto dei gialloblu, ha perso le prime due sfide ed è ultimo con il Sasso Marconi. La terza giornata per Modena e Voghera sarà un testa-coda i primi contro gli ultimi, ma guai a sottovalutare gli avversari, sempre pericolosi al di la della classifica. L’arbitro della gara è il signor. Mulas di Sassari.
Ecco le formazioni .
Modena : Dieye, Zanoni, Perna, Dierna, N’Doj, Messori, Obeng, Pettarin, Baldazzi, Ferrario, Lauria. All. Apolloni.
Voghera : Cizza, Colombini, Coppola, Cornaggia, Samina, Bertelli, Monopoli, Galtarossa, Greco, Maione, Casiraghi. All. Fiorin.
Si parte alle 3 curva Modena garanzia canta a squarciagola. Modena parte subito all’attacco, Obeng subito propositivo insieme a Messori. Arrivati al decimo il Modena cerca di portarsi in vantaggio grazie alle sovrapposizioni dei tre attaccanti. Modena determinato, Voghera timido. Minuto trenta portiere gialloblu a terra per uno scontro nulla di serio. Modena più determinato dei biancorossi, vorrebbe portarsi in vantaggio con Baldazzi alto sulla traversa. Modena attento in difesa. Cornaggia trafigge la porta gialloblu poco prima dell’intervallo, brutto colpo per il Modena, ma i suoi supporters che continuano a tifare. Pareggio Modena immediato bomba da lontanissimo di Baldazzi. Finisce il primo tempo 1-1.
Modena parte forte anche nel secondo tempo, sostenuto dai propri tifosi e attaccando sotto la curva. Modena vuole il goal del vantaggio e Voghera ha abbassato i toni nella ripresa. Goal di Ferrario goal da bomber vero trafigge Cizza, e Braglia impazzito di gioia al 61°. Partita cala di ritmo, Modena vuole traquillità ed è ben messo in campo, anche cercando il terzo goal. Voghera gioca sporco cercando di innervosire i gialli, ma non sono pericolosi. Girandola di cambi per entrambe le squadre, gialli in controllo. Finale di partita tranquillo per i ragazzi di Apolloni che vogliono portare a casa i tre punti. Cinque minuti recupero. Montella occasione d’oro pe il tris. Fischio finale e Modena fa tre su tre in campionato. Squadra sotto la curva e Braglia in festa, punteggio pieno in campionato.
Foto dal vivo.