Davanti ai 6mila del Braglia il Modena parte propositivo col 4-2-3-1. Dopo solamente 3 minuti la formazione bresciana del Ciliverghe è costretta ad effettuare il primo cambio della partita sostituendo il giocatore Alex Guerci, costretto ad uscire in barella, con Dell’Orto.

Modena alla ricerca dell’1 a 0 dopo un paio di occasioni da goal riesce a concretizzare al minuto 23° del primo tempo il goal del vantaggio: su un bellissimo cross dalla destra Ferrario con un poderoso colpo di testa da vero attaccante trafigge il portiere Valtorta portando così i canarini in vantaggio all’intervallo.

Il secondo tempo ricomincia con un Modena decisamente più attento nel voler contenere il vantaggio; al minuto 16 Mister Apolloni passa ad una difesa a 3 inserendo un, come sempre, applaudito Gozzi al posto di un positivo Montella.

Al minuto 21 la formazione bresciana si rende pericolosa con il subentrato Mauri che, dopo una positiva discesa sinistra, calcia male a tu per tu con il portiere canarino. Successivamente ad una girandola di cambi, negli ultimi 15 minuti la partita prende una svolta un pò confusa: fase del match caratterizzata da tanti interventi fallosi da parte di entrambe le formazioni.

Si conclude pertanto con una vittoria dei canarini.

Foto dal vivo.