Nona giornata di serie A, si torna a giocare dopo la sosta delle nazionali, e il Sassuolo ne ha approfittato per allenarsi serenamente visto l’ottimo inizio di campionato. I ragazzi di De Zerbi hanno perso le ultime due partite, ma contro Milan e Napoli, passi falsi che fanno crescere il gruppo, migliorando dalle sconfitte e facendo buon gruppo, visto che la classifica sorride ai neroverdi. La partita in questione è Samp-Sassuolo e si giocherà nel Monday night alle 20.30. L’arbitro della gara è il signor. Forneau. Il Sassuolo è consapevole della forza della Sampdoria, ottima squadra, ma allo stesso tempo scenderà in campo al Marassi con voglia e grinta, puntando sempre al top senza cattivi pensieri. Altro fattore a favore dei ragazzi di De Zerbi è che sapranno gia i risultati delle avversarie, quindi più liberi mentalmente, ma con cautela se no si rischia di abbassare la concentrazione.

Ecco le probabili formazioni .

Sampdoria : Audero, Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru, Praet, Ekdal, Linnetty, Caprari, Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo.

Sassuolo : Consigli, Marlon, Magnani, Ferrari, Lirola, Magnanelli, Bourabia, Di Francesco, Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi.

Foto sito Sassuolo.