Decima giornata di serie A. Domenica ventotto ottobre si gioca Sassuolo-Bologna, derby al Mapei Stadium all’ora di pranzo. L’arbitro della gara è il signor. Doveri.

Il Sassuolo partito bene in campionato ora ha perso un po’ di terreno dopo le sconfitte con Milan e Napoli, giocando comunque un buon calcio. Lunedì al Marassi i neroverdi hanno giocato bene, guadagnando un bel punto contro la Samp, importante per la classifica e per il morale. Il Sassuolo è a quota 14 a ridosso delle big, mentre i rossoblu di Inzaghi sono nelle zone basse della classifiche, vietato abbassare la guardia.

Il Bologna ha giocatori d’esperienza che possono pungere anche in trasferta. Partita particolare, in quanto Pippo Inzaghi in estate accostato alla società neroverde, ma alla fine hanno optato per De Zerbi, che vorrebbe fare uno sgambetto al suo collega. La partita sarà molto aperta, entrambe le squadre sono vogliose di ottenere punti .

Ecco le probabili formazioni .

Sassuolo :

Consigli, Marlon, Magnani, Ferrari, Lirola, Bourabia, Locatelli, Di Francesco, Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi.

Bologna :

Skorupski, Calabresi, Helander, De Maio, Mbaye, Pulgar, Poli, Dzemaili, Orsolini, Santader, Palacio. All. Filippo Inzaghi.

Foto sito Sassuolo.