Modena vince il derby d’Emilia Romagna, 3-1 giocando una buona partita, espugnando un campo ostico e una squadra ben preparata.

Nonostante uno Zar in serata da dimenticare il Modena ha la fortuna di ritrovare Urnaut, autore di un partitone, colui che aveva iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, stasera è stato decisivo, la decide sempre il singolo.

Modena ha vinto senza troppi problemi, ma Ravenna è sempre stata in partita, e nel set strappato ai gialli lo ha vinto nettamente. Nei padroni di casa bene Raffaelli e Verhees, quest’ultimo ex gialloblu, insidioso Rychicki.

Per Modena Christenson non ha spaccato la partita, ma i due centrali, ben serviti tra i migliori dopo Urnaut. Malino Bednorz, ma è giovane, può e deve screscere con calma. Rossini attento. Ingressi di Pinali, sicuro di sè, Kaliberda che fatica ancora, e Mazzone che ha giocato un paio di punti.

Modena continua a vincere ed è questo che conta. Modena è terzo in classifica a quota otto punti, dietro a Civitanova e Perugia. Trento ha perso 3-1 a Perugia ed è due lunghezze dietro Modena.

Foto