E’ un momento difficilissimo per i biancorossi, di mr. Castori, il momento più difficile degli ultimi anni. La squadra è in difficoltà, quando gioca bene ha sfortuna, soprattutto nei finali di gara, e in questo momento non gliene va bene una.

Ieri i biancorossi hanno perso 3-0 in casa, contro un super Palermo, candidato alla promozione, è una sconfitta che fa male, poche dichiarazioni e morale sotto i tacchi.

I biancorossi, con una partita in meno è ultimo in classifica, con cinque punti in dieci giornate, molto poco. Il Carpi è appunto ultimo a pari merito con il Livorno. Le zone calde, distano solo quattro punti.

Ora è difficile pensare a un ipotetica salvezza, la squadra sta girando male, e il calendario non aiuta, perchè le prossime due partite saranno contro Crotone e Benevento, corazzate che lottano per la promozione.

La società e il mr. sono arrabbiati e delusi dell’andamento della squadra, che tornerà in ritiro per cercare di cambiare gioco e mentalità.

La prossima partita sarà domenica quattro novembre in quel di Crotone. Riuscirà la squadra a salvarsi, e Castori avrà la fiducia della società, o verrà esonerato dopo questo trittico da paura ???

Foto Wikipedia.