Vince e convince Modena Volley, 3-0 contro una Milano senza Azziz, la sua stella, ma nella pallavolo non si sa mai nulla fino alla fine, ogni partita ha le sue difficoltà, e Modena ha dato il massimo per evitare frenate pericolose.
Tra le star del match, oltre ad Azziz non ha giocato anche Zaytsev, che sta recuperando un problema al ginocchio. Lo Zar è stato sostituito da Pinali, giovane gialloblu, autore di una buonissima prestazione. Buona la prova anche di Kaliberda, che sta crescendo passo dopo passo.
Per gli altri, Christenson, bravo a muro, preciso nel palleggio e devastante in battuta, è l’idolo della curva gialloblu. Ottima prestazione di Urnaut e Rossini, puntuale Anzani al centro.
Ingressi di Mazzone, che si è fatto trovare pronto, e Keemink sul finale, palleggiatore 93 olandese, un po’ emozionato !
Milano non è mai stata in partita, molto male Piano, Clevenot e Hirsch non bastano, squadra spaesata, e in difficoltà. Privi di Azziz squadra irriconoscibile.
Palazzetto formidabile, l’uomo in più, praticamente sold out, e sempre a sostenere i propri beniamini dall’inizio alla fine della gara, come sempre. La curva inneggia ogni partita Christenson, e sembre ormai aver dimenticato Bruninho.
Foto add. stampa.