Giornata storta al Braglia, per il Modena di Apolloni arriva la prima sconfitta stagionale, e fa male perchè sonora e soprattutto in casa.

Il Modena comincia la partita senza Ferrario, al suo posto Lauria, spaesato e confuso, non ha giocato molto bene, e di fatto Apolloni a metà primo tempo l’ha sostituito per Ferrario, provando a dare una scossa alla squadra.

Il Fiorenzuola non era squadra facile e lo sapevano tutti, ha giocato un primo tempo perfetto, chiuso 0-2 grazie ai goal di Bigotto su rigore al decimo, e poco dopo Anastasia trafigge di nuovo Dieye, quest’oggi in difficoltà rispetto alle prime partite del campionato.

Il Modena comunque ha provato a riaprire la gara, la forza del reparto offensivo gli permette sempre quest’opzione, anche se oggi è andata male. Traversa di Baldazzi al 29°.

Da sottolineare la super prestazione di Libertazzi, portiere ospite, ha salvato moltissime volte la porta dei suoi, giornata storta dei canarini.

Terminato due a zero il primo tempo, serve reazione dei gialli, ma a secondo tempo iniziato il Fiorenzuola cala il tris, 0-3, Braglia ammutolito. Girandola di cambi, come solito, e la curva gialloblu che sostiene i suoi sempre e comunque, ma non è giornata il portiere ospite le prende tutte e si infortunia probabilmente crampi, entra il secondo portiere Lupesco che al 84° subisce rigore di Ferrario, ma stavolta non serve al risultato .

Tifosi del Modena hanno ancora speranze, visti i sei minuti di recupero, ma c’è il 4-1 di Saia che segna un gran goal, 1-4 per il Fiorenzuola, e prima lezione della stagione, Modena perde, e ora bisogna rialzare la testa ocntro Classe mercoledì pomeriggio. VIETATO ABBATTERSI !

Foto dal vivo.