Sale l’attesa, domenica alle 14:30 al Braglia c’è l’evento dell’anno, ovvero Modena-Reggiana, derby sentitissimo in città !

Il Modena è primo a quota ventinove punti, mentre la Reggiana è secondo a ventiquattro. L’ultima giornata i canarini di Apolloni hanno pareggiato in quel di Pavia, partita molto maschia, risultato che non va male ai gialli. Gli amaranto di Reggio Emilia invece hanno battuto in casa 3-0 il Voghera e stanno vivendo un magic moment.

Al Braglia ci sarà il pubblico delle grande occasioni, previste circa diecimila persone, cornice di pubblico strabiliante per la categoria, tanti biglietti in vendita anche per il settore ospiti, sarà un atmosfera da brividi.

Nel Modena è squalificato Montella, per l’espulsione rimediata a Pavia, ma il Modena riuscirà a mettere in campo una formazione all’altezza dell’evento, e si punta alla vittoria per consolidare il primo posto, e allungare sulla Reggiana seconda.

I ” vecchietti ” del Modena Perna, Gozzi, Loviso e Sansovini non vedono l’ora di giocare; ai giovani tremeranno le gambe, sperando nel reparto offensivo, pronto a servire al meglio bomber Ferrario. TUTTI ALLO STADIO.

Foto dal vivo.