Ormai ci siamo, il week end è alle porte e domenica si giocherà la partita dell’anno al Braglia, alle 14:30, Modena-Reggiana. Il Modena è primo in classifica a quota 29, la Reggiana è seconda a quota 24, non una Finale, ma poco ci manca.

L’ultima giornata il Modena ha pareggiato a Pavia, goal di Montella, che è stato successivamente espulso, out due giornate. Gli amaranto di Reggio Emilia invece, in uno status di forma ottimo hanno vinto 3-0 in casa contro il Voghera.

Sarà una sfida molto combattuta, il Modena gioca molto d’attacco, la Reggiana invece molto di difesa, ed è comuque secondo in classifica.

La curva gialloblu sold out, tantissimi tifosi anche tra gli ospiti, gara sentitissima, previsti circa dieci mila unità, forse qualcosa in più.

Il Modena sta preparando al meglio il derby, con i vecchietti pronti a mostrare il loro talento, aiutando in campo i più giovani che sentiranno sicuramente la pressione.

Nella giornata di ieri il Modena ha salutato Lauria con la rescissione del contratto e tre difensori giovanissimi, probabilmente per aumentare il minutaggio di gioco altrove. Nessun problema, Luigi Apolloni è un tecnico capace e metterà in campo la formazione migliore come ha sempre fatto dall’inizio del campionato a oggi.

Ormai ci siamo, manca poco al grande giorno, domenica TUTTI ALLO STADIO !

Foto dal vivo.