Derby archiviato; domenica per i colori gialloblu è stata una festa memorabile. Cornice di pubblico d’altri tempi al Braglia, buon gioco e vittoria 1-0 contro la Reggiana, vittoria firmata bomber Ferrario.

Il Modena sempre primo è ora a quota trentadue, seconda la Pergolettese a meno sei. La Reggiana invece è scivolata a meno otto. Le inseguitrici la tredicesima giornata hanno faticato un po’ tutte, il Modena vola !

Prossimo turno si gioca sabato otto dicembre a Sasso Marconi alle 14:30. Sasso Marconi nono in classifica è reduce da una vittoria in casa dell’Adrense. L’avversario è in salute e Modena non deve rilassarsi. Il derby vinto dev’essere un punto di partenza, per continuare al meglio il campionato.

Come ogni trasferta anche sabato ci saranno tantissimi tifosi canarini, sempre presenti.

Nella giornata di ieri Obeng, ha rescisso il contratto con la maglia gialloblu,in bocca al lupo Francis.

Altra voce di mercato delle ultime ora, il Modena potrebbe comprare Davide Luppi ex Modena, che tornerebbe volentieri sotto la Ghirlandina. Davide Luppi attaccante classe 90 è una punta centrale, alto 1,80 nell’ultimo periodo ha giocato con Verona e Entella. Ha giocato diversi anni nel Modena, anche nel Sassuolo e Bologna, attaccante esperto, che potrebbe fare comodo in caso di una promozione in serie C.

Sabato tutti a Sasso Marconi, per continuare a sognare, SALUTATE LA CAPOLISTA !

Foto pagina FB Modena.