Espugnato, il Carpi domenica finalmente è tornato a vincere al Cabassi contro la Salernitana. La partita si è giocata domenica alle ore 15:00, e i biancorossi hanno trovato una vittoria di vitale importanza.
In goal Pasciuti, Concas e Vano, un po’ di brividi con i goal negli ultimi minuti di Casasola e Rosina, che hanno fatto soffrire i tifosi di casa, ma la vittoria è arrivata, e sono tornati i tre punti al Cabassi.
Solo pareggi nelle concorrenti alla salvezza, Carpi sale a quota tredici punti, e bazzica tra la zona play out e la salvezza, la retrocessione sarebbe un disastro.
Il Carpi rimane società modello in serie B, conti a posto, tanti prestiti dalle serie minori, alcuni giovani, ma nel mercato di riparazione servirà cambiare qualcosa, bomber cercasi ! Ci vuole un attaccante in grado di aiutare Mokulu e Arrighini che hanno faticato e non poco.
Salernitana archiviata ora si pensa alla trasferta di sabato, si gioca di sabato ventidue dicembre a Cremona, squadra che si trova a centro classifica a diciannove punti.
Foto Wikipedia.