Modena Volley, Perugia-Modena 3-0 gli umbri volano in Finale

C’era voglia di rivalsa per Modena Volley, dopo la sconfitta di domenica scorsa in campionato, ma oggi c’era in palio una Finale di Coppa Italia, troppa Perugia e Modena esce dalla competizione in semifinale.

Squadre tipo, Christenson, Zaytsev, Urnaut, Bednorz, Anzani, Holt e Rossini. Entrano in corso, Keemink, Pinali, Pierotti, Kaliberda e Mazzone. Per Perugia sestetto tipo, squadra stellare.

Modena in difficoltà, Perugia parte subito forte, vincendo il primo set 25-18, Leon-Atanasjevic fenomeni, gestiti al meglio da De Cecco, bene Ricci e Podrascanin, Lanza in stato di grazia : squadra stellare ! Modena in difficoltà, gli umbri si aggiudicano il primo set.

Secondo set equilibrato e combattuto bene Bednorz in schiacciata e a muro, anche Zaytsev migliorato rispetto a un primo set più difficile, ma nel finale di parziale il nove gialloblu commette un paio di errori gravi, vince Perugia ai vantaggi 28-26, 2-0.

Tanti ingressi in campo, Pinali, Kaliberda e Mazzone, ma poco incisivi, avversario superiore, anche Pinali di solito sempre preciso e pronto non gira bene. Terzo set senza storia fino al 20-13 Lanza scatenato, Perugia vince 25-17 e vola in Finale, Modena poteva fare di più.

Foto dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...