U.S Sassuolo, Empoli-Sassuolo 3-0 nero verdi in grossa difficoltà

Giornata storta per i nero verdi al Castellani di Empoli : si gioca il ventiquattresimo turno di campionato con qualche problema di formazione. In attacco le tre b, Babacar, Boga e Brignola che faticano e non poco, Matri e Berardi subentrano.

Torna Duncan dalla squalifica, ma non incide, dopo un tempo esce per Bourabia. Difesa in difficoltà. Ritmi buoni sin da subito in una piacevole giornata primaverile.

L’Empoli più determinato con Caputo e Farias ispirati, equilibrio per i primi trenta minuti, Sassuolo timidi contropiedi, attacco non pungente,  Babacar in giornata no. La partita si decide tra il 33° e il 36° del primo tempo con goal di Krunic e Acquah, la difesa nero verde balla.

Si va negli spogliatoi sul 2-0. Nel secondo tempo entrano Bourabia e Berardi per Duncan e Brignola, ma il risultato non cambia.

Empoli controlla nella ripresa e chiude la pratica al 60° Farias fa un contropiede micidiale, Consigli non può nulla 3-0 Empoli e partita chiusa. Escono Acquah, Farias e Krunic tra gli applausi.

Nel finale tra gli ospiti entra Matri per Babacar, non giudicabile.  Partita da rivedere poco incisivi, prossimo turno si gioca in casa contro la Spal gara da non sbagliare, la salvezza comunque non è in pericolo.

Foto sito Sassuolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...