Alcune novità in formazione per mr. Bollini, in difesa tornano gli esterni Zanoni e N’Doj, Montella e Rabiu a centrocampo, con un sontuoso Loviso in regia. In attacco, Sansovini e Baldazzi in fascia con Ferretti punta centrale. Ferrario non al top, tenuto a riposo in vista del derby di domenica prossima.

Primo tempo molto emozionante, Modena attacca incitato per tutta la gara dai tifosi della Sud, sempre vicinissimi alla squadra. Al settimo Ferretti sfiora il goal su indecisione di Anedda, per il goal è presto. Le ali gialloblu corrono forte, al quindicesimo Baldazzi tiro al volo, gran goal sotto la Curva, 1-0 Modena.

Dopo tre minuti punizione dalla distanza di Loviso, 2-0 Modena, e Pavia tramortito. Oggi è girato tutto bene, dalla difesa all’attacco, portiere qualche imprecisione, ma prestazione positiva. Pavia poco pericoloso, la difesa gialloblu attenta.

Secondo tempo girandola di cambi, e ritmi blandi, da segnalare una bella conclusione di Gozzi, che non è nuovo quest’anno a incursioni offensive. Si avvicina la fine della partita, entrano Messori e Duca in palla, Calamai, Spaviero e Bellini pronti. Giornata positiva tre punti, come per la Pergolettese e per la Reggiana, domenica prossima TUTTI A REGGIO per il gran derby.

Foto dal vivo.