Reggiana-Modena 0-0, amaro in bocca per i gialli

Derby, bellissima atmosfera oggi al Mapei, circa dieci mila persone, tre mila gialloblu. Partita vivace, molto maschia, tra pioggia e sole tempo primaverile. Termina 0-0 un derby che poteva avvicinare ulteriormente il Modena alla Pergolettese, è mancato solo il goal.

Formazione gialloblu, centrali di difesa Gozzi e Perna, esterni Zanoni e Bellini. Rabiu, Calamai e Pettarin al centro, quest’ultimo torna titolare dopo tantissimo tempo. Attacco Sansovini, Ferrario e Baldazzi.

Ha attaccato praticamente il Modena tutta la partita, per Piras pochi pericoli, Reggiana non una gran partita. Dopo sei minuti infortunio per Zanoni, entra al suo posto Cortinovis. Il centrocampo gialloblu funziona bene, Rabiu in gran spolvero, Loviso entra sul finale di gara. Giornata storta per bomber Ferrario che si è divorato un paio di goal una solo solo. Bella prestazione del portiere granata Narduzzo.

Al quarantesimo gran punizione di Sansovini, gialli vicino al vantaggio. Poco dopo occasione per Baldazzi palla out. Si va negli spogliatoi.

Secondo tempo tante occasioni per i ragazzi di mr. Bollini, ma la palla oggi non vuole entrare, prestazione importante. Al 79° esce Gozzi per infortunio, al suo posto Dierna. Sul finale fuori Ferrario per Ferretti, ma sempre 0-0. Espulso per doppia ammonizione tra i padroni di casa al 83° Pastore. Cinque minuti di recupero, poco o niente, termina 0-0 il derby Reggiana-Modena, pareggio che sta stretto al Modena.

La Pergolettese ha pareggiato 0-0 a Pavia, a più sei dal Modena, che tiene le distanze dai granata terzi. Continuare così, non è ancora detta l’ultima, se si dovessero giocare così i play off il Modena può arrrivare lontano, il campionato è ancora lungo…

Foto pagina FB Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...