Sassuolo sempre attento al dettaglio; la società nero verde non riposa mai. Si lavora sempre al meglio puntando su giovani italiani e non. Tanti giocatori in prestito, in attesa di rientrare alla base o per cercare continuità altrove.

L’Inter riscatterà Politano, il Sassuolo ha rinnovato il contratto a Matri e Pegolo, e ci saranno diverse novità. Sin da De Zerbi, richiestissimo in serie A, ma il mr. ha dichiarato di stare bene in Emilia. Per ora solo chiacchiere.

Per il ruolo di portiere non ci dovrebbero essere novità, Consigli piace, ma in caso non sarà svenduto.

Passando alla difesa si è parlato di Demiral verso la Juve, ma potrebbe restare un altro anno al Sassuolo. Lemos in partenza. Si vorrebbero confermare Magnani, Marlon e Rogerio. Ferrari ha molto mercato.

Per il centrocampo Magnanelli naturalmente non si tocca, Sensi in partenza, e si proverà a tenere Duncan. Il Sassuolo proverà a riscattare Locatelli che ha fatto molto bene. Rebus Boateng che a Barcellona ha giocato pochissimo.

In attacco ci saranno cambiamenti, trattenere Boga sarebbe un grande colpo. Babacar probabilmente in uscita, Berardi piace molto al Napoli. Si punterà sulla linea giovane Brignola, Scamacca ? Serve un bomber, con Matri per il turn over, spinti dagli esterni.

L’estate calcistica è appena cominciata, il mercato nero verde movimentato, sperando di trattenere il mr. e continuare a puntare sui giovani, tra conferme e prestiti.

Foto Wikipedia.