Calendario volley maschile pronto per la serie a 2019/20. Si comincia il venti ottobre con Modena che ospita Padova, subito una prova complicata. Alla seconda derby in casa del Piacenza il 27 ottobre.

Poi due sfide abbordabili con Sora, e Ravenna senza però abbassare la guardia, nessun avversario parte battuto, per un campionato di altissimo livello. Il tredici novembre incomincia un tour de force : Latina, Lube, Milano e Trento, circolo infernale !

Mercoledì ventisette novembre i canarini riposano. Si riprende il primo dicembre a Monza, squadra in grande crescita. Otto arriva al Pala Panini il Verona, poi il quindici si va a Perugia, alto tasso di difficoltà. Tredicesima e ultima del girone di andata Modena-Vibo.

Il ventisei Padova-Modena ultima partita del 2019, e prima del girone di ritorno, e della sosta che terminerà il sedici gennaio con il derby Modena-Piacenza.

Diciannove gennaio trasferta a Sora, poi Ravenna, e Latina. Mercoledì cinque febbraio sfida d’altissimo livello alla Lube, tra le favorite. Si replica con Milano, e naturalmente a Trento per richiudere il ciclo terribile. Marzo comincia con il riposo gialloblu.

Otto marzo Modena-Monza, con i lombardi amanti del Pala Panini. Il quindici si va a Verona. Penultima partita da brividi Modena-Perugia, cruciale per i play off. Ultima di regular season il ventinove a Vibo.

Foto add. stampa Modena Volley.