Vacanze finite per il volley, anche se di fatto si è sempre giocato, tra la lunghissima Nations League, e le qualificazioni olimpiche. Modena Volley squadra molto competitiva, come sempre, ha visto in sè diverse conferme eccellenti, come Zaytsev e Holt, e diversi ritorni graditi. Su tutti monumentale l’ ingaggio di Anderson. Estate strepitosa per Pinali e Bednorz, che hanno brillato con le loro nazionali.

Modena Volley anche quest’ anno lotta per livelli alti, e lunedì si ritrova per un’ altra entusiasmante stagione. Primi giorni di allenamenti al campo di Atletica della Fratellanza a Modena, poi al Pala Panini, aspettando i nazionali, sperando che possano arrivare fino in fondo.

Ecco infine svelati i numeri di maglia della rosa : 1 Matthew Anderson, 2  Luis Elian Estrada Mazorra, 3 Nicola Iannelli, 5 Andrea Truocchio, 6 Giovanni Sanguinetti, 7 Salvatore Rossini, 8 Giulio Pinali, 9 Ivan Zaytsev, 10 Bartosz Bednorz, 11 Micah Christenson, 12 Maxwell Holt, 15 Elia Bossi, 16  Nicola Salsi, 18 Daniele Mazzone, 90 Denys Kaliberda.

Fonti e foto add. stampa Modena Volley.