Stadio Riviera delle Palme, turno infrasettimanale valido per il sesto turno di campionato. Arbitro della gara il signor. Rutella.

Formazione Modena : Gagno, Politti, Perna, Stefanelli. Mattioli, Davì, Boscolo Papo, Pezzella, Varutti, Spagnoli, Rossetti.

Ambiente caldo al Riviera, con i padroni di casa che pressano forte sin dall’ inizio con Di Massimo scatenato. Colpisce un paio di legni, e al diciassettesimo trafigge Gagno, approfittando di una voragine creata nella difesa giallo blu.

Al 27° dopo qualche tentativo, il Modena trova il pareggio con Rossetti, dopo una bella azione in fascia tra Varutti e Pezzella. Si va negli spogliatoi sul 1-1.

Girandola di cambi nel secondo tempo in ambo le squadre. Zironelli effettua quattro sostituzioni, subentrano Ingegneri, De Grazia, Zaro, Bearzotti. Secondo tempo un po’ bloccato. I padroni di casa dominano, sfiorando il goal a giro, Gagno e compagni reggono la pressione. In attacco il Modena ci prova, ma non trova il 2-1. Tre minuti di recupero e si torna a casa con un bel punticino, che dà morale.

Domenica Modena-Rimini al Braglia, obbligatorio provare a vincerla, per dare continuità.

Foto Wikipedia