Stagione ormai alle porte. Con la stagione 2019/20 che inizia a fine ottobre, Modena Volley si sta allenando al Pala Panini, esclusi i nazionali impegnati in World Cup.

Oltre alla preparazione, si parla come ogni anno di sponsor, sempre eccellenti, da affiancare a Modena Volley. Tra new entry e conferme ecco il punto della situazione.

New entry come punto di partenza e importante sfida in simbiosi con la società ” Finestre Nurith ” società storica che lavora insieme da tantissimi anni, pronti a una nuova avventura con Modena Volley.

Altro importante sponsor locale, Penta Bevande, che punta allo sport come veicolo promozionale vincente, nel comprensorio tra Modena e Bologna. Società nata nel 2012, con la pallavolo nel DNA.

Confermatissima OBI, al terzo anno di matrimonio consecutivo con Modena Volley. Solo a Modena quattro punti vendita, tra rispetto, etica e innovazione. OBI presente sul campo da gioco, sui borsoni e sul pulmann della squadra.

Fresca novità la ” Comix “, epico diario scolastico, imparentato con la famiglia Panini, in questa edizione Micah Christenson sarà presente, da non perdere !

Ultimissima conferma Parmareggio, amatissima da Modena Volley, dal Panini e dai tifosi gialloblu. Modena Volley è sempre ambita, società sportiva che porta sempre pubblico, in casa fuori e in televisione, puntando ai massimi livelli sportivi e non.

Fonti e foto add. stampa Modena.