Stagione ormai alle porte. Con la stagione 2019/20 che inizia a fine ottobre, Modena Volley si sta allenando al Pala Panini, esclusi i nazionali impegnati in World Cup.
Oltre alla preparazione, si parla come ogni anno di sponsor, sempre eccellenti, da affiancare a Modena Volley. Tra new entry e conferme ecco il punto della situazione.
New entry come punto di partenza e importante sfida in simbiosi con la società ” Finestre Nurith ” società storica che lavora insieme da tantissimi anni, pronti a una nuova avventura con Modena Volley.
Altro importante sponsor locale, Penta Bevande, che punta allo sport come veicolo promozionale vincente, nel comprensorio tra Modena e Bologna. Società nata nel 2012, con la pallavolo nel DNA.
Confermatissima OBI, al terzo anno di matrimonio consecutivo con Modena Volley. Solo a Modena quattro punti vendita, tra rispetto, etica e innovazione. OBI presente sul campo da gioco, sui borsoni e sul pulmann della squadra.
Fresca novità la ” Comix “, epico diario scolastico, imparentato con la famiglia Panini, in questa edizione Micah Christenson sarà presente, da non perdere !
Ultimissima conferma Parmareggio, amatissima da Modena Volley, dal Panini e dai tifosi gialloblu. Modena Volley è sempre ambita, società sportiva che porta sempre pubblico, in casa fuori e in televisione, puntando ai massimi livelli sportivi e non.
Fonti e foto add. stampa Modena.