Si torna al Braglia, e speriamo anche ai tre punti. Dopo il ko in casa contro la Reggiana di due settimane fa, e la sconfitta di Gubbio, si deve tornare a vincere. Domani alle 17:30 in programma c’è Modena-Fano. La squadra marchigiana viene da due sconfitte, contro Triestina e Arzignano, la seconda in casa, tanta voglia di riscatto. Il Fano, penultimo in classifica non è irresistibile, ma il Modena deve stare attento, per ritrovare serenità nell’ambiente.

I ragazzi di Zironelli hanno a disposizione due match casalinghi poi si va a Cesena Servono continuità nel risultato, ma soprattutto nel gioco, che è un po’ mancato a Gubbio.

Ecco i convocati giallo blu :

Portieri: Riccardo Gagno e Antonio Narciso.

Difensori: Armando Perna, Nicola Stefanelli, Emanuele Politti, Mickael Varutti, Giovanni Zaro,   Andrea Ingegneri e Riccardo Cargnelutti.

Centrocampisti: Gianluca Laurenti, Andrea Boscolo Papo, Guido Davì, Mario Rabiu, Edoardo Duca, Alessandro Mattioli e   Lorenzo De Grazia.

Attaccanti: Carlo Emanuele Ferrario, Simone Rossetti, Felipe Sodinha, Enrico Bearzotti, Tiziano Tulissi, Alberto Spagnoli e Tommaso Spaviero.

Fonti e foto sito Modena e dal vivo.