Si torna al Braglia, e speriamo anche ai tre punti. Dopo il ko in casa contro la Reggiana di due settimane fa, e la sconfitta di Gubbio, si deve tornare a vincere. Domani alle 17:30 in programma c’è Modena-Fano. La squadra marchigiana viene da due sconfitte, contro Triestina e Arzignano, la seconda in casa, tanta voglia di riscatto. Il Fano, penultimo in classifica non è irresistibile, ma il Modena deve stare attento, per ritrovare serenità nell’ambiente.
I ragazzi di Zironelli hanno a disposizione due match casalinghi poi si va a Cesena Servono continuità nel risultato, ma soprattutto nel gioco, che è un po’ mancato a Gubbio.
Ecco i convocati giallo blu :
Portieri: Riccardo Gagno e Antonio Narciso.
Difensori: Armando Perna, Nicola Stefanelli, Emanuele Politti, Mickael Varutti, Giovanni Zaro, Andrea Ingegneri e Riccardo Cargnelutti.
Centrocampisti: Gianluca Laurenti, Andrea Boscolo Papo, Guido Davì, Mario Rabiu, Edoardo Duca, Alessandro Mattioli e Lorenzo De Grazia.
Attaccanti: Carlo Emanuele Ferrario, Simone Rossetti, Felipe Sodinha, Enrico Bearzotti, Tiziano Tulissi, Alberto Spagnoli e Tommaso Spaviero.
Fonti e foto sito Modena e dal vivo.