Un inizio di campionato di alti e bassi, e un imminente periodo di fuoco al ritorno dalla pausa per le nazionali. Si torna in campo il venti quattro novembre al Mapei contro la Lazio e De Zerbi avrà il tempo necessario per recuperare i vari infortunati, e stare sul pezzo. Utilizzerà gli uomini a disposizione per il collettivo e l’umore, al fine di tentare di alzare l’asticella per la ripresa del campionato.
Sono nove i convocati dai vari ct delle nazionali, Sassuolo sempre più serbatoio di talenti, spesso e volentieri giovani promettenti affamati di successo. I convocati sono in ordine, Djuricic con la Serbia, Duncan nel Ghana, Obiang con la Guinea Equatoriale. Non solo, Traorè nell’ under 23 della Costa d’Avorio. In nazionale azzurra under 21 Locatelli, Muldur nella medesima categoria con la maglia della Turchia.
Nella nazionale under venti italiana Raspadori e Tripaldelli, infine Alessandro Russo nell’ under 19 azzurra. Insomma il Sassuolo sempre più formato mondiale, tanti campioni, italiani e non, che vogliono dare il massimo, crescendo con i nero verdi per farsi notare dalle big, FORZA SASOL !
Fonti e foto sito Sassuolo e Wikipedia.