Nereo Rocco, continua ancora ad essere uno stadio amico dei giallo blu, dal passato più o meno recente, sino ad oggi, nel quale il Modena di mr. Mignani ha vinto con il risultato di 0-1 contro la Triestina. Due vittorie su due per il nuovo corso giallo blu, domenica scorsa contro il Vis Pesaro e quelli del pomeriggio di oggi.

Il Modena scende in campo con : Gagno in campo, difesa formata da Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti. Centrocampo con il talento Pezzella, insieme a De Grazia e Davì. Attacco a tre infine con Tulissi, Spagnoli e Bruno Gomes.

Entrano in corso d’opera Sodinha, Laurenti, Rabiu, Boscolo Papo e Politti.

Formazione che vince non si cambia, e così è stato ! Mr. Mignani oggi ha ripetuto il bel gioco mostrato domenica scorsa. Oggi era una partita molto sentita per l’ambiente giallo blu, contro l’ex Granoche, ma tante sfide nelle sfide, anche per il mr. canarino.

La partita è stata decisa da un goal di Tulissi sul finale, uomo da trasferta, come a Carpi anche oggi una rete lontano dal Braglia da tre punti, fondamentali ai fini della classifica. Il Modena ora è ottavo in classifica, a venti sei punti, tra la Feralpi Salò poco sopra e la Samb a ridosso.

Buon momento, in attesa della gara di sabato prossimo al Braglia contro il Ravenna, sarebbe importante mantenere il ritmo fino alla sosta, in attesa del mercato di riparazione, TUTTI AL BRAGLIA !

Foto sito Modena.