Ventunesima giornata del girone B di serie C, si torna in campo dopo lo sciopero, e la sosta natalizia. Partita importantissima al Braglia, Modena-Piacenza, in programma domani alle 15:00. Nel girone di andata il risultato finale si decise allo scadere, per un finale amaro ai danni dei canarini. Modena alle prese con qualche infortunio di troppo, Sodinha su tutti, ma con un Giron in più subito disponibile. I giallo blu sono ritornati alla carica con l’arrivo in panchina di mr. Mignani, volenteroso di continuare di questo passo. Il Modena è ottavo a ventinove punti, mentre il Piacenza un po’ più su, al sesto posto a trentaquattro punti in classifica. Meglio di un derby non si poteva iniziare il 2020, partita elettrizzante, in un super Braglia nonostante le temperature piuttosto basse.

I convocati giallo blu

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Francesco Pacini

Difensori: Riccardo Cargnelutti, Maxime Giron,  Andrea Ingegneri, Emanuele Politti, Nicola Stefanelli, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Andrea Boscolo Papo, Guido Davì, Lorenzo De Grazia, Edoardo Duca, Alessandro Mattioli,  Salvatore Pezzella, Mario Rabiu,

Attaccanti:  Carlo Emanuele Ferrario, Bruno Gomes, Simone Rossetti, Alberto Spagnoli Tommaso Spaviero, Tiziano Tulissi,

Foto add. stampa Modena.