Sora-Modena 0-3, seconda vittoria consecutiva per Zaytsev e compagni

Sora-Modena, terza giornata di ritorno. Si è giocato questo pomeriggio di domenica diciannove gennaio alle 18:00 al Pala Coccia di Veruli, nel frusinate. Sora ultimo in classifica non aveva nulla da perdere, ha subito molto nei primi due set, senza storia a favore di Modena, mentre nel terzo c’è stato equilibrio, ma gli emiliani hanno vinto la gara e portato a casa i tre punti.

Andrea Giani ha messo in campo la seguente formazione : Christenson in regia, Zaytsev, Kaliberda e Anderson nel ruolo di schiacciatori. Bossi e Mazzone al centro, vista l’indisponibilità di Holt. Rossini libero. Ingressi in corso d’opera per Estrada, Pinali e Salsi.

Maurizio Colucci, coach di Sora invece ha messo in campo questa formazione. Radke al palleggio, Miskevich, Grodzanov, Ferreira schiacciatori. Caneschi, Di Martino centrali, infine Sorgente libero.

Primi due set senza storia, tra i giallo blu molto bene Anderson, ma soprattutto i due centrali, Bossi e Mazzone in gran serata. Kaliberda sfrutta la chance e si fa trovare pronto. Zaytsev non è stato chiamato molto in causa, ma è pungente. Fondamentali del muro e della battuta positivi. I tre entrati in corso sufficienti.

Modena di fatto vince in un’ora e mezza di gioco, 13-25, 19-25 fino al terzo parziale concluso 25-20. Modena mantiene il terzo posto in classifica, Sora invece sempre ultimo a quota cinque punti.

Prossimo appuntamento mercoledì sera Modena-Ravenna per i quarti di Coppa Italia, calendario fitto, e tanto volley targato Leo Shoes Modena.

Foto add. stampa.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...