Nel bel mezzo dell’estate 2020 il Modena Volley, o meglio ancora la Leo Shoes Modena Volley, si gode un gran bel momento, nonostante la difficoltà economiche. Campagna abbonamenti a ritmi straordinari e numeri di maglia da gioco svelati.

Gli abbonamenti dalle parti del Tempio del Volley stanno andando a gonfie vele, con le 2000 tessere raggiunte prima della metà di luglio. C’è tanta voglia di Pala Panini, ma soprattutto di volley, con la rosa completamente rifondata, sperando anche nella Champions.

Nella giornata di oggi sono stati sfilati i numeri di maglia. Partiamo da Rinaldi giovane promessa con la numero #1, Mazorra e la sua amatissima #2, Iannelli come vice Grebennikov conferma la #3, Petric il gigante buono con l’eterna #4, il talentuoso Porro prende la #5, mentre Sanguinetti la #6, Stankovic legatissimo alla #7, come il libero Grebennikov con la sua #10, Christenson conferma la #11, Karlitzek è la novità con la #13, scaramanzia? O portafortuna? Vettori ritorna in gialloblu con la #14, Bossi conferma la #15, e Mazzone la #18, chiude con Daniele Lavia e la #19.

Siamo solo all’inizio, tante curiosità tra conferme, scaramanzia e motivi di marketing, sperando che la campagna abbonamenti continui con questi numeri da capogiro, per Modena sinonimo di garanzia è soprattutto Leo Shoes !

Fonti e foto add. stampa Modena Volley.