Ritrovo ufficiale oggi in viale Monte Kosica, e squadra pronta per le visite, tra oggi e lunedi. Il primo allenamento si terrà martedì quattro agosto nell’afa del Braglia. Niente ritiro a Fanano e niente Coppa Italia di serie C.

Ecco la lista dei giocatori della prima squadra, compresi Pergreffi e Mignanelli, con il secondo appena arrivato; Enrico Bearzotti, Guido Davì, Felipe Sodinha, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Mattia Muroni, Antonio Narciso, Antonio Pergreffi, Mario Rabiu, Alberto Spagnoli, Tommaso Spaviero, Nicola Stefanelli, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Presenti anche un bel gruppo di giovanissimi, che partiranno con i veterani, tra le conferme di chi convincerà il mr, e gli inevitabili trasferimenti in categoria, o nei dilettanti. Fabio Abiuso (2003), Mattia Bojardi (2001), Francesco Gobbi (2002), Emanuele Guerra (2002), Nicola Maini (2003), Lorenzo Palmieri (2001).

In attesa delle ultime visite, che si terranno lunedì si aspetta con grande attesa il primo allenamento dell’era Mignani 2.0, sperando di riabbracciare il prima possibile anche i nostri supporters.

Fonti e foto sito Modena e Wikipedia.