Dopo tanti rinnovi e risoluzioni di contratti più o meno in scadenza, la società canarina finora aveva acquistato solamente il difensore Pergreffi. Tra domani e lunedì i giocatori prenderanno al via le visite mediche, per ripartire serenamente. La squadra non si allenerà a Fanano, ma in città, con il primo allenamento previsto per il quattro agosto al Braglia.

Torniamo a noi, nelle ultime ore il Modena si è assicurato le prestazioni di Daniele Mignanelli, un altro difensore, classe ’93 in arrivo dalla Carrarese. Quest’anno ha giocato nel girone A di serie C, quello vinto dal Monza più precisamente.

Mignanelli è nato a Cantù, dal fisico imponente per il suo ruolo. Ha un c.v di tutto rispetto per la categoria: è cresciuto nel Novara ha giocato con il Lecco, nella Pro Patria, nella Reggiana, a Pescara, ad Ascoli fino alla Viterbese. L’ultima maglia indossata è appunto la Carrarese.

Il campionato inizierà il ventisette di settembre quindi c’è ancora una vita per sfoltire e completare la rosa, con un attacco da rinforzare per alzare l’asticella. Benvenuto Daniele, e in bocca al lupo all’intera rosa per l’inizio della stagione !

Fonti e foto add. stampa Modena.