Con i campionati terminati, per Carpi-Modena è tempo di programmare la prossima stagione. I ritiri come sapete per motivi di sicurezza, dal punto di vista della salute, non si terranno in montagna, ma in città. Modena e Carpi si sono iscritte regolarmente alla prossima serie C con obbiettivi simili a quelli di quest’anno.

Il Carpi uscito con rammarico dai play off, come ogni anno è sinonimo di sicurezza economica, la garanzia del club biancorosso. Vista la prestazione nella fase finale molte squadre tra la serie C e la serie B pescheranno in Emilia. Biasci e Vano su tutti, ma tanti altri, Jelenic in primis, che fa gola a tanti. Il campionato inizierà, se tutto va bene, verso la fine di settembre, e il mercato quest’anno partirà di conseguenza più tardi, ma il tempo non manca.

Anche il Modena si è iscritto regolarmente alla prossima stagione. Con Vicenza e Reggiana in serie B la strada è un po’ più spianata, ma l’obbiettivo sono sempre i play off, senza troppe aspettative, giocando e vivendo le settimane in armonia. I canarini fino adesso hanno acquistato solamente Pergreffi e Mignanelli esperti giocatori da serie C, e tanti rinnovi, a settembre ci sarà tanto “traffico” dalle parti di viale Monte Kosica.

AVANTI CARPI E MODENA !

Foto Wikipedia.