Tutti al lavoro; come noto ormai da tempo il Modena quest’anno sta svolgendo la preparazione in città, ed ha appena concluso la prima parte degli allenamenti. Per quanto riguarda la rosa siamo a buon punto, manca solamente qualcosa in attacco.

In porta Gagno, Narciso e Chiossi. In difesa due nuovi arrivi, Pergreffi e Mignanelli, per un reparto ormai completo. Perna si è accasato al Legnago, squadra che sfiderà il Modena nel prossimo girone B di serie C. Sarà un girone di altissimo livello, quasi una seconda serie B, un po’ come l’anno scorso.

A centrocampo due nuovi arrivi: Castiglia e Gerli, per dare peso ed esperienza ad un reparto molto delicato. Duca e Messori in prestito altrove. In partenza Spaviero che ha appena rescisso il contratto. Un paio di pedine e anche il centrocampo è fatto.

Infine l’attacco, con Tulissi e Sodinha superstar, Ferrario passa alla Giana Erminio, squadra in bilico tra un ripescaggio in C e la serie D. Un altro pronto a lasciare è Rossetti, che saluta Modena in modo amichevole, con la massima professionalità. Per l’attacco servono almeno due giocatori, se non anche tre, di cui uno di peso, per alzare l’asticella.

In attesa della seconda fase di ritiro cittadino, bisogna completare la rosa, con un mercato che chiude ad ottobre, tanta voglia di campionato, di calcio, ma soprattutto di Modena, AVANTI GIALLI !

Fonti e foto sito Modena Calcio e Wikipedia.