Finalmente il Braglia; dopo la vittoria convincente in casa del Gubbio di domenica scorsa per 0-2, il Modena è pronto per tornare al Braglia, con circa un migliaio di tifosi presenti. Buona la prima in Umbria, con Scappini super-star, che ha segnato al debutto dal dischetto con il cucchiaio. Attacco letale, centrocampo in palla, difesa concentrata, e portiere sicuro di sè. Questo Modena ci era mancato!

La partenza non era semplice, ma finalmente è arrivata, e nel migliore dei modi: Spagnoli aveva segnato l’ultimo goal pre Covid, e lo Spagnoli stesso ha segnato il primo goal post Covid. In caso di vittoria contro i marchigiani la classifica sarebbe già interessante, anche se solo dopo due giornate. La Vis Pesaro viene invece da un pareggio interno contro il Legnago dell’ex canarino Armando Perna, e vuole tornare dall’Emilia-Romagna con almeno un pari.

Poi ricordiamo che mercoledì sette ottobre c’è Triestina-Modena alle 15:00, per il primo turno infrasettimanale; la Vis Pesaro invece giocherà ancora fuori, ancora in Emilia-Romagna, più precisamente a Ravenna.

Foto sito Modena.