Partita entusiasmante per la tredicesima giornata del girone B di serie C. Si è giocato ieri pomeriggio al Cabassi alle 17:30 Carpi-Triestina.

Mr. Pochesci ha schierato questa formazione, con Pozzi tra i pali, supportato dalla difesa a tre composta da Gozzi, Venturi e Sabotic. A centrocampo Marcellusi, Ghion, Bellini, e Lomolino. Chiude il reparto offensivo con Maurizi dietro a Biasci e Carletti. Subentrano Giovannini, Ferretti e Ceijas. Triestina squadra importante, nel secondo tempo ci sarà lo spazio per la sfida tra i due bomber Granoche-Ferretti, ancora molto competitivi nonostante l’età avanzata.

Passiamo al campo, con Lodi che porta avanti gli ospiti su rigore al minuto quattordici. Dieci minuti più tardi pareggia Biasci, sempre dagli undici metri. L’attaccante del Carpi Biasci si gode l’ottimo momento di forma, cercando nelle prossime gara la rete per i tre punti.

Al ventiduesimo della ripresa a segno Tartaglia, che riporta avanti la Triestina, ma dopo solo undici minuti, al 33°, Giovannini segna il goal del definitivo pareggio. Pari che serve sicuramente più al Carpi che alla Triestina. Prossima sfida domenica alle 17:00 tra Virtus Verona e Carpi. Mr. Pochesci cercherà di trasformare l’entusiasmo in punti decisivi per tornare in piena lotta play-off, non troppo lontana.

Fonti e foto sito Carpi.