Due rinforzi come promesso, nel reparto offensivo in casa biancorossa. Dopo le cessioni nei giorni scorsi il calcio-mercato del Carpi prende vita. Due acquisti nella mattinata di oggi per il reparto offensivo: De Cenco e Mastour. Caio De Cenco brasiliano, originario di Sao Paolo è una robusta punta centrale classe ’89 proveniente dalla Feralpi Salò. Ha parecchia esperienza in Italia e in categoria tra Padova, Sudtirol e Pordenone su tutte, ma anche Pavia, Spal e Cesena.

Questo era solo l’antipasto aspettando il “piatto forte” di giornata, un colpo sicuramente più mediatico del primo acquisto. Arriva in Emilia-Romagna, dalla Reggina il trequartista scuola Milan Hachim Mastour. Nonostante i primi passi da calciatore nella vicina Reggio Emilia, tutti lo conosciamo con l’arrivo mediatico al Milan nel 2014.

L’anno successivo nel 2015 passa al Malaga in Spagna, per poi andare in Olanda allo Zwolle, e al PAS Lamia in Grecia nel 2018. Nel 2019 torna in Italia con tanta esperienza in più alla Reggina, per poi firmare in data odierna al Carpi.

Benvenuti, e buona fortuna Hachim e Caio !

Fonti e foto sito Carpi.