Diciannovesima giornata del girone B di serie C, si gioca domani di domenica diciassette gennaio Modena-Virtus Verona alle 17:30 allo Stadio Braglia di Modena. Il Modena viene da due vittorie importanti contro Padova e Legnago entrambe per 1-0, e un importantissimo primo posto in classifica a più due da Sudtirol e a più tre dal Padova, con quest’ultima che deve recuperare una partita contro il Carpi. La Virtus Verona invece viene da una sconfitta di misura in casa della Samb, e da un pareggio interno per 1-1 contro la Fermana. In classifica i veneti si trovano all’undicesimo posto a quota a venti tre punti, un avversario da non sottovalutare. In fronte calcio-mercato il Modena lo sta gestendo nel migliore dei modi, con qualche prestito in categoria, e qualche acquisto mirato. Nomi non troppo eclatanti, ma all’altezza della situazione, cercando di continuare così, alzando gradualmente l’asticella senza progetti a lungo termine per un campionato ancora lunghissimo da completare, senza paura di nessuno come fatto sin qua. L’arbitro della gara è il signor. Gino Garofalo di Torre del Greco, assistito da Croce e Di Maio.

Ecco i convocati

Portieri: Riccardo Aimi, Riccardo Gagno e Antonio Narciso.

Difensori: Francesco Gobbi, Andrea Ingegneri, Daniele Mignanelli, Alessandro Mattioli,  Ivan De Santis, Antonio Pergreffi e Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Mattia Corradi e Riccardo Vaccari.  

Attaccanti: Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli e Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.