Samb-Carpi, i convocati (al debutto) di mr. Foschi

Gennaio intenso in casa Carpi. I biancorossi tornano in campo dopo la vittoria contro il Ravenna, e la sconfitta di misura contro il Matelica, nella giornata di mercoledì scorso. Si gioca domani, di domenica ventiquattro gennaio alle ore 15:00 Sambenedettese-Carpi, al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto”. I marchigiani vengono invece da una vittoria esterna per 1-2 in casa del Feralpi Salò, e da una sconfitta interna contro il Padova. In classifica la Samb si trova in zona play-off al sesto posto in classifica, a trenta punti collezionati sin qui. Il Carpi di mr. Foschi (al debutto) invece, con due partite da recuperare è dodicesimo a ventiquattro punti conquistati finora, due squadre non molto distanti. L’arbitro della gara è il signor. Michele Giordano di Novara, assistito da Massimino e Gualtieri.

Ecco i convocati del neo mr. Luciano Foschi

Portieri: Andrea Rossini, Alessio Pozzi, Paolo Cavazza

Difensori: Simone Gozzi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Michael Venturi, Federico Danovaro, Bryan Bayeye, Matteo Lomolino

Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Niccolò Marcellusi, Emanuele Offidani, Samuele Maurizi, Alberto Salata, Andrea Ghion, Severino Marino, Thiago Cejas, Andrei Motoc.

Attaccanti: Hachim Mastour, Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti.

Fonti e foto sito Carpi.