Smaltita la delusione del ko di Pesaro, il Modena di mr. Mignani è pronto a tornare in campo per la ventiduesima giornata di campionato, gara in programma oggi alle 17:30 in casa contro la Triestina, con un Davide Luppi in più.

Negli ultimi due turni il Modena ha sconfitto 2-0 il Gubbio, e perso di misura in casa del Vis Pesaro. La Triestina, seppur scivolata in classifica rimane avversario tosto, e sicuramente mai banale. Nelle ultime due partite invece, i biancorossi hanno perso 3-2 in casa del Matelica, e vinto 2-1 in casa contro il Cesena. In classifica i canarini si trovano terzi a trentanove punti raccolti sin qui, la Triestina invece è al decimo posto a trentadue punti, non troppo lontani dal Modena, per una sfida molto interessante.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli,  Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena.