Arezzo-Carpi, i convocati di mr. Pochesci

Ventiquattresimo turno del girone B di serie C si gioca domani, di domenica quattordici febbraio alle ore 15:00 Arezzo-Carpi allo Stadio “Città di Arezzo”, di Arezzo. In casa Carpi quest’anno non ci si annoia: dopo il pesantissimo 6-0 di Padova, è stato reso ufficiale l’esonero di mr. Foschi, e torna a dirigere la squadra mr. Sandro Pochesci, per provare a risollevarla dal momento molto difficile.

Nelle ultime due giornate i padroni di casa hanno perso di misura in casa contro il Gubbio, e pareggiato 1-1 in casa di un’ottima Virtus Verona, che sta stupendo tutti. Il Carpi ha completato i tre recuperi con un pesantissimo 6-0 a sfavore all’Euganeo di Padova, e ora deve cambiare registro in fretta. In classifica i toscani si trovano all’ultimo posto in classifica, con appena undici punti raccolti sin qui, ma rimangono sicuramente affamati di vittoria, contro un avversario che punta solamente ai tre punti. Per il Carpi la classifica non preoccupa ancora, con un dodicesimo posto a quota ventisette punti, ma i risultati devono iniziare a rientrare a referto, sennò si rischia di sprofondare nei bassi fondi della classifica. L’arbitro della gara è il signor. Paride Tremolada, assistito da Fabio Testa ed Emanuele Bocca.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Andrea Rossini, Alessio Pozzi, Matteo Rossi

Difensori: Fabio Varoli, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Lamine Fofana, Hachim Mastour, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Andrei Motoc, Cosimo Tripoli, Niccolò Marcellusi.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !