Carpi-Matelica, si torna in campo per la trentacinquesima giornata del girone B di serie C. Si gioca domani, di domenica undici Aprile alle ore 15:00 allo Stadio “Cabassi” di Carpi. I padroni di casa vengono da un pareggio per 2-2 interno contro la Vis Pesaro, e da un fondamentale 0-4 in casa del Gubbio, al momento che la vittoria emiliana lontano dalle mura amiche mancava da troppo tempo, liberazione incredibile per Pochesci e panchina. Tra le fila ospiti per il Matelica invece, una sconfitta per 3-0 contro il Gubbio, mentre nell’ultima giornata una vittoria di misura interna contro la Samb. In classifica il Carpi ormai salvo si trova al quattordicesimo punto a trentotto punti in classifica, mentre i marchigiani del Matelica sono settimi a quota cinquantadue punti, una sfida molto interessante sulla carta. L’arbitro dell’incontro è il signor. Davide Di Marco di Ciampino, assistito da Pappagallo, e Vettorel.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Matteo Ricci, Matteo Rossi

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Brian Bayeye, Fabio Varoli, Minel Sabotic, Andrès Llamas.

Centrocampisti: Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Carlo Martorelli, Lamine Fofana, Niccolò Marcellusi, Francesco Ferrieri.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi Calcio.