Capolinea. E’ giunta nella giornata di ieri al capolinea l’avventura in gialloblu di mr. Michele Mignani, e del suo vice Simone Vergassola.

Mr. Mignani, che da giocatore ha vestito maglie illustri quali Sampdoria, Spal, Monza, e Siena su tutte, come allenatore insieme al suo vice di fiducia Simone Vergassola, è cresciuto nelle giovanili del Siena. Dopo i primi due anni in bianconero Michele nel 2013 ne diventa il mr. in prima squadra, per poi passare l’anno successivo al Latina. Li vi resta un paio di stagioni, e nel 2016 si trasferisce all’Olbia, per poi tornare nella “sua” Siena.

Arriva di fatto in gialloblu nel 2019 dove ha svolto un ottimo lavoro, forse quest’anno con i play-off ci si aspettava qualcosina in più, ma la squadra è uscita solamente al primo turno.

Nella giornata di ieri, concludendo è arrivato il comunicato dalla società che annuncia le seguenti parole:

Il Modena FC comunica che non verrà prolungato il contratto del tecnico Michele Mignani e del suo vice Simone Vergassola.

Il club ringrazia Mignani e Vergassola per il lavoro che hanno svolto in gialloblu’ nelle ultime due stagioni  e augura ad entrambi le migliori fortune professionali”.

Fonti e foto sito Modena Calcio.