Aspettando l’allenatore, e il calcio-mercato la società Carpi Calcio rende note le date dell’imminente ritiro estivo per la stagione sportiva 2021-22, che vedrà quasi sicuramente i biancorossi giocare ancora in serie C. Il ritiro si svolgerà da domenica diciotto luglio al primo agosto presso San Zeno di Montagna. Ecco in seguito il comunicato della società biancorossa con tutte le informazioni, troverete il tutto sul sito ufficiale del Carpi Calcio.

La società Carpi Fc 1909 rende noto che il gruppo prima squadra effettuerà la preparazione al campionato di Serie C 2021-2022 presso il Comune di San Zeno di Montagna a partire da Domenica 18 Luglio sino alla successiva Domenica 1 Agosto inclusi.

Squadra e staff tecnico alloggeranno presso lo “Sporting Hotel”, attrezzata e fornita struttura con vista panoramica sita a poche centinaia di metri sia dal centro cittadino che dal Centro Sportivo Comunale (in Via G. Zanetti n°30) nel quale i calciatori biancorossi effettueranno le sedute d’allenamento programmate.

Per i tifosi biancorossi previste numerose agevolazioni: in tutte le strutture situate sul Comune si San Zeno sarà possibile, semplicemente esibendo un documento d’identità che attesti la provenienza dalla nostra Provincia (o da un territorio immediatamente limitrofo), ottenere uno sconto del 10% su ogni importo della spesa effettuata.

Oggetto della scontistica dedicata, anche la nota struttura acquatica locale “Riovalli”.

Fontì e foto sito Carpi Calcio.